Il prossimo 21 Maggio 2022, Santena sarà la sede di partenza di una importante Tappa del Giro D’Italia.
È un’occasione unica per cui il Comune di Santena, con il sostegno e il lavoro imprescindibile di persone e istituzioni amiche, si è prodigato con tutte le sue forze fino a raggiungere tale risultato.
Il Giro D’Italia ha, da anni, raggiunto posizioni di prim’ordine nell’esser seguito a livello di spettatori anche attraverso i numerosi mezzi di comunicazione.
Tutto questo consentirà certamente di valorizzare e far conoscere ad un grande pubblico l’intero territorio chierese-carmagnolese, le sue eccellenze agricole, produttive, enogastronomiche, turistiche, storiche e sociali.
In particolare verranno valorizzati l’asparago prodotto tipico, e non solo, di questa città e il memoriale Cavouriano recentemente inaugurato quale museo Nazionale.
L’impegno organizzativo e finanziario per ottenere una realizzazione ottimale dell’evento è notevole, ma è proporzionato alla sua portata nazionale e internazionale.
Al tal fine il Comune di Santena, con la sua Amministrazione, si rivolge a tutte le imprese e a tutte le attività economiche del territorio per cercare un sostegno economico. Ognuno può fare la sua parte ed ogni aiuto sarà prezioso.
Esperienze analoghe, fatte da altri Comuni negli anni precedenti, hanno portato evidenti benefici per tutto il tessuto produttivo e commerciale dei loro territori.
Sostieni il tuo territorio. Promuovi la tua azienda. Diventa sponsor della 14esima Tappa del Giro di Italia 2022
Vuoi avere maggiori informazioni?
Giuseppe BELLERO – GRAN TOUR EVENTS Tel. 3296725854 email: info@grantourevents.com
Roberto GHIO Tel. 3384020595 email: r.ghio@comune.santena.to.it
Paolo ROMANO Tel. 3386409610 email: p.romano@comune.santena.to.it
Scopri tutti gli sponsor